Consulimpianti Srl è una realtà con pluriennale esperienza nella consulenza aziendale e si propone come partner in grado di svolgere le diverse attività che, per obblighi di legge, impongono al “Datore di Lavoro” di attuarle con specifica periodicità. Consulimpianti Srl è in grado di illustrare ed indirizzare al meglio i datori di lavoro sugli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro e sulle diverse prescrizioni della norma legislativa.

La Società Consulimpianti S.r.l., nata nel 1990 dall’evoluzione di uno studio professionale sorto nel 1983, ha sede in via Orfanotrofio 25 a Biella e conta un organico di 10 dipendenti, personale e tecnici altamente specializzati e preparati per rispondere alle esigenze delle circa 1000 aziende clienti, ed opera su tutto il territorio nazionale nei settori della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia.

Tutto il personale di Consulimpianti S.r.l. ha specifiche competenze tecniche ed elevata esperienza professionale, consolidata da una continua formazione interna ed esterna alla società.

Consulimpianti S.r.l. è attenta alle esigenze di mercato che richiede prodotti e servizi sempre più orientati.

La Direzione di Consulimpianti S.r.l. considera la Qualità uno strumento strategico per il conseguimento dell’eccellenza, un obiettivo da perseguire in tutte le attività dell’organizzazione e un criterio di prevenzione e di coinvolgimento dei collaboratori.

Dal 2003 Consulimpianti S.r.l. ha adottato ed applica in modo costante un sistema di gestione qualità.

POLITICA QUALITA’

CERTIFICATO ISO 9001:2008 IGQ 2D18

Dal 2005 Consulimpianti S.r.l. è abilitata alle Verifiche periodiche e straordinarie impianti ai sensi del D.P.R. 462 del 22/10/01 (D.M. 10 marzo 2005)

Dal 2015 Consulimpianti S.r.l. è Soggetto Formatore Accreditato dalla Regione Piemonte con il n. 1293/001 per corsi riconosciuti e abilitato dalla stessa Regione a erogare corsi in materia di igiene e sicurezza di cui al D.Lgs. 81/08.

CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO N. 1293/001

.

Visualizzazione ingrandita della mappa